FREAK ANTONI ALLA RADIO

Da il 17 febbraio, 2014

freakantoni1202Tutti I Topi Vogliono Ballare dedica un’intera puntata al genio di Freak Antoni, scomparso lo scorso 12 Febbraio. Per l’occasione sarà riproposta anche la splendida intervista che il cantautore bolognese rilasciò in occasione delle quattro puntate che la Protosound Polyproject realizzò in collaborazione con il M.E.I. di Giordano Sangiorgi per raccontare i 50 anni di storia della scena musica indipendente italiana. Oltre a Freak Antoni sono intervenuti anche Michele Bovi, Gianni Maroccolo, Alfred Tisocco (Cramps Music), Franco Fabbri degli Stormi Six e infine Militant A (Assalti Frontali).

Il grande Freak Antoni ci racconterà l’Italia discografica negli anni che vanno dal ’68 al ’90, la fine del Punk e la scena “demenziale” degli Skiantos, le radici di quella rivoluzione contro il conformismo produttivo che le Major imposero al mercato della musica.

In onda da Venerdì 21 Febbraio su tutto il circuito radiofonico partner della Protosound e del MEI, che ad oggi conta oltre 100 emittenti sul territorio nazionale.

Inoltre, tutta l’intervista sarà riproposta integralmente nello speciale curato da Paolo Tocco sul numero di Marzo di Raropiù di Fernando Fratarcangeli.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*