A TUTTO SWING E CHARLESTON, “HEPCATS&KITTENS PARTY”

Da il 16 marzo, 2012

Venghino signori,venghino! All’Hepcats&Kittens Party!  Domani (sabato) sera dalle 21.30 al Circolo Overlook (in via dei Marrucini 
51/53 a Pescara). Vintage drinks a soli 3 euro. Dress code anni ’40, jazz&swing vivamente consigliato.
A grande richiesta, torna insomma l’imperdibile operazione-amarcord Tweed&Swing.
E stavolta il pioneristico cartellone sarà arricchito dalla celebrazione della cultura HEP: un mondo sotterraneo negli anni ’30 e’ 40, una cultura fatta di gusto e consapevolezza, musica e abbigliamento, conoscenza ed eccezionalità, cose di mondo e dell’altro mondo, cioè come di un attore ben vestito e di classe.
Se vi sentite un/a moderno/a HEPCAT come Vittorio De Sica, o Silvana Mangano, oppure più semplicemente volete duellare a ritmo di swing e charleston con i protagonisti di Midnight in Paris, o traghettarvi per una sera nel periodo più elegante del secolo scorso senza passare per la macchina del tempo; se volete indossare l’acconciatura e l’abito di quella fantastica foto di una vicinissima parente, o rivisitare il vostro look con lustrini e corpetti; e rivivere usi, comportamenti decadenti, fare conoscenza del grande Gatsby e sentirvi la grande Daisy, e indossare i gioielli e le morbide sottane di quel tempo mitico. L’Overlook, sabato sera, è quello che vi occorre.
Al grammofono Miss Badsville & Big Daddy-O che ci allieteranno con musica rigorosamente swing, electro-swing e jazz.


About Mariangela Gaspari

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*