CHARME ESCLUSIVO, DA INDOSSARE, SOTTO IL CIELO DELL’AEROPORTO

Da il 21 luglio, 2012

Per il ciclo l’”Angolo dell’arte”, stasera dalle 21 nell‘Aeroporto d’Abruzzo è in programma una serata dedicata alla moda, con la presentazione della collezione “I colori del cielo”, défilé organizzato e promosso dal marchio “Charme” di Cristina Isacco.

Così il terminal dell’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, le sue aree di passaggio, i viaggiatori e i sedili faranno da location alla sfilata d’esordio di “Charme“. Gli otto modelli della collezione saranno proposti al pubblico in corrispondenza esatta della cupola dell’aeroporto, sotto la cornice delle stelle, per raccontare il concetto di un abito morbido e femminile, di grande portabilità e altrettanta esclusività.

«Dall’azzurro di una giornata assolata, passando per l’arancio del tramonto, il nero della notte e il bianco della luna piena – spiega Cristina Isacco – gli abiti della collezione sanno accompagnare una donna sobria ma elegante nelle parti della giornata che ritaglia per se stessa. Scegliamo uno sguardo al passato, che richiama l’alta società americana degli anni ’40 e ’50, con abiti che si adattano ad una donna moderna romantica, sensuale e attenta ai dettagli. Una donna dal valore unico: ecco perché i pezzi Charme saranno a edizione limitata».

La sfilata sarà conclusa da due abiti ex tempore, non cuciti ma modellati al momento sulle indossatrici, e da una sorpresa finale: la donna Charme in persona. Ingresso libero.

Cristina Isacco, pescarese, da circa vent’anni nel mondo della moda e dello spettacolo, si è formata professionalmente in Italia e negli Stati Uniti affiancando grandi realtà nazionali nell’organizzazione di eventi. Insegnante di danze orientali, è oggi direttrice della prima scuola professionale di Burlesque & Pin Up d’Abruzzo, che ha sede a Pescara.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*