LA PAGINA FACEBOOK DI SARA TOMMASI MORMORA CHE…

Da il 8 maggio, 2013
sara-tommasi-nandoSara Tommasi (di cui esce in questi giorni il terzo film hardcore, “I soliti noti“)
il 30 marzo sulla sua pagina facebook aveva scritto: 
«Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente… Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che e’ un amico di Andrea. Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine… ci amiamo! Un abbraccio… Sara».
Poi il 12 aprile:
«Cari Ragazzi, a breve usciranno i miei film a luci rosse… divertitevi! Ci tengo a precisare che le scene sono state girate prima del mio fidanzamento con Stefano e per il momento sono felice con lui, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per vivermi a pieno la mia storia d’amore e finché dura gli sarò fedele senza avere altri coinvolgimenti nel mondo dell’ hard. Bacioni Sara» :-*
E il 19 aprile
«Ragazzi, l’ account che riporta il mio nome su twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato Ansa dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’ account twitter in questione. Grazie per l’ attenzione, un abbraccio Sara».
E il 22 aprile
«Disneyland Top… Grazie della sorpresa amour!!».
La storia d’amore sembra proprio procedere a gonfie vele. Sara Tommasi è cambiata. Sarà contento Don Mazzi.
Ma arriva il 30 aprile:
«Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio… Un abbraccio. Sara».
E peggio ancora il 2 maggio:
«Ragazzi le foto uscite sul settimanale Nuovo tra me e Nando Colelli sono vecchie di un anno. Non c’è NESSUNA love story tra me e Nando. Mi sono lasciata con Stefano dopo una serata tra amiche, ero un po’ indemoniata e sono uscite fuori quelle foto di Barillari, che Dio mi perdoni. Un abbraccio. Sara».
E sempre il 2 maggio
«Amici stasera e domani vi aspetto a Roma, al Blue Night, per il mio nuovo spettacolo di lap-dance… NON MANCATE, VI FARO’ IMPAZZIRE… OSPITE ANCHE NANDO COLELLI…».
Arriviamo a venerdì scorso, i panni sporchi si lavano sulla pagina facebook:
«Messaggio per Stefano Ierardi: Caro Stefano, io ti amo ma ho capito che abbiamo due caratteri che non possono andare d’accordo… stiamo sempre a litigare… e io ho non ce la faccio più, vorrei stare tranquilla… è inutile che continuiamo a farci del male… Non chiamarmi mai più… Sara Tommasi»
E ancora venerdì scorso
«Ragazzi niente più serate per me. Sono stanca… Bacioni. Sara».
Colpo di scena lunedì
«Sono indemoniata! Spero che il Papa, se è un vero Papa, mi mandi un vero esorcista!!! (e non scherzo). Bacioni. Sara».
17 ore fa
«W Nando Colelli è più bello anche di Garko oltre che di Rocco. Bacioni. Sara».
2 0re fa…:
«Ragazzi oggi il mare mormora che devo tornare in America… Bacioni. Sara»

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*