IL NUOVO LIBRO DI CIMINIERA, DA GEGE’ TELESFORO

Da il 31 gennaio, 2015

Fabio Ciminiera (foto Giorgia De Monte)Domenica primo febbraio Gegé Telesforo ospita Fabio Ciminiera al SoundCheck di Radio 24,

 per parlare de Il tempo di un altro disco, il suo nuovo libro.

La trasmissione, in onda a partire dalle 19, si può ascoltare sia sulla tradizionale modulazione di frequenza che in streaming sul sito www.radio24.ilsole24ore.com.

Il tempo di un altro disco è il secondo libro di Fabio Ciminiera: il filo narrativo del volume è il piacere per la musica e viene sviluppato attraverso i dischi con cui è nata e si è accesa la passione per gli interpreti delle varie stagioni del rock e del jazz: una storia fatta di episodi, scoperte, errori, ricordi, ironia e tanta curiosità.

SoundCheck, il suono della musica è la trasmissione condotta da Gegé Telesforo su Radio 24. Cantante, musicista, produttore, compositore, personaggio radiofonico e televisivo, Telesforo è un performer a tutto tondo capace di raccontare con garbo, passione e leggerezza il jazz e, in generale, la musica di grande respiro, la musica destinata a durare nel tempo. Il tutto realizzato con una cifra narrativa che unisce massima professionalità a allegria, ritmo e piacevolezza.

Tutti i riferimenti relativi al libro, sono a disposizione sulla pagina ufficiale de Il tempo di un altro disco sulla piattaforma Lulu.com: http://t.co/InHY2rbo4I.

Il nostro amico Fabio Ciminiera è redattore di Jazz Convention (www.jazzconvention.net) e autore dei programmi di Jazz Convention on TV; si occupa di jazz e, in generale, di musica in ruoli diversi. Dal 2007 fa parte dello staff del Pescara Jazz Festival.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*