ROMINA E ALESSANDRA NELLA FINALISSIMA DI MISS ITALIA

Da il 10 settembre, 2012

Erano state bocciate dalla cosiddetta Giuria Tecnica, ma a ripescarle ci ha pensato il televoto da casa, e così the dream must go on.

Tra le quindici bellissime che stasera prenderanno parte alla Finalissima di Miss Italia,

ci saranno anche le due abruzzesi Romina Pierdomenico (Miss Abruzzo, numero 13) e Alessandra Del Castello (Miss Eleganza Silvians Hachp Abruzzo, numero 33).

Romina Pierdomenico ha 19 anni e viene da Vicoli, in provincia di Pescara. E’ alta 1.80, ha capelli castani e occhi marroni. Diplomata in Ragioneria, lavora come hostess e modella. Sta per intraprendere gli studi in Fisioterapia anche se il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare a tempo pieno nel mondo della moda. Ha giocato a calcio per cinque anni ed è tifosissima del Pescara calcio (certo, con Zeman era un po’ un’altra cosa). Considera Miss Italia “una prova di vita, per mettersi in gioco nell’ambito di una sana competizione”.

Alessandra Del Castello è nata a Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila, vive a Roccaraso e ha 21 anni. E’ alta 1.73 e ha occhi verdi e capelli castani. E’ una studentessa universitaria e conta di laurearsi in Economia e Gestione Aziendale a novembre.  Ha praticato per anni lo sci a livello agonistico e attualmente è una maestra di questa disciplina.  “Aver praticato sport sin da piccola le ha formato il carattere e le ha insegnato a essere molto determinata e costante in ogni attività che intraprende. Partecipare al Concorso è un modo nuovo per mettersi in gioco”.

Stasera l’Abruzzo ha insomma 2 possibilità su 15 di portarsi a casa il titolo di Miss Italia 2012.

Ozio Magazine farà il tifo per loro.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*