PER UNA PASQUETTA ECOFRIENDLY

Da il 5 aprile, 2012

Siamo alle porte della Pasqua, lunedì, tempo permettendo, i cieli abruzzesi si tingeranno di un grigio profumato di carne alla brace e i prati si trasformeranno in un patch di plaid carichi di ogni bendiddio riciclato qua e là dal pranzo della Domenica di festa.
Si mangerà, si berrà e qualcuno inevitabilmente sarà costretto a fronteggiare un’emergenza impellente e rispondere alla fatidica domanda: “Dove vado?”.
Immaginate gli effetti devastanti per l’area circostante se moltiplichiamo la risposta per il numero notevole di satolli amanti delle scampagnate
Lo so, il tema non è dei più eleganti ma abbiate pazienza che arriviamo al punto: anche per questo tipo di problema il design è riuscito a trovare una risposta oltre che efficace pure simpatica, la Shit Box!
L’invenzione, proposta sul mercato da una società inglese il cui nome è tutto un programma: The Brown Corporation, altro non è che un simpatico ecofriendly wc portatile di cartone, riutilizzabile, corredato da dieci buste biodegradabili.
Scampagnate nel rispetto dell’ambiente e Buona Pasquetta!
http://www.thebrowncorporation.com/

 

 

About Stefania Silvaggi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*