CURE E ROCK VINTAGE PARTY: IL WEEKEND DEL LOFT

Da il 21 febbraio, 2014

the_cureChe weekend, al Loft 128, a Spoltore (zona Arca multiplex).

Stasera, venerdì, da Roma, dalle 22.30, i “Just Like Cure”: il nome parla chiaro, la band rende un tributo vivido e certosino alla musica degli immensi The Cure, di Robert Smith, padri della dark music.

Mentre sabato sera (dalle 20) tornano i favolosi anni ’50-60 con la sburzesca ROCK ALL NIGHT -VINTAGE PARTY. Una serata a base di rock’n’roll, blues e swing con il concerto della band “The Silver Combo“, una tra le più importanti realtà del panorama italiano, progetto scaturito dalla fusione di due gruppi storici come i Rock’n’Roll Kamikazes e gli Horrible Porno Stuntmen, nato nella primavera del 2008 nel campo Mutoid di Santarcangelo di Romagna con l’idea di suonare del sano rock’n’roll con i più validi musicisti italiani della scena rockabilly, country, boogie e swing.

L’esibizione della band sarà supportata dalle selezioni musicali amarcord del dj set di “Marco Sburzo.

Se amate Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, Chuck Berry, The Beach Boys, Johnny Cash, l’estetica pin-up, i tatuaggi, la cucina americana, le giacche di pelle, le gonne e le chiome vaporose, i capelli impomatati, gli urlatori e il beat,

non mancate sabato sera al Loft.

Anche perché l’ingresso, come anche stasera, è gratuito.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*