AL PESCARA JAZZ PACO DE LUCIA, IL RE DEL FLAMENCO

Da il 19 marzo, 2013

Paco_de_Lucia22L’organizzazione del Pescara Jazz annuncia che è stata aperta la vendita dei biglietti per il concerto di Paco de Lucia y “el grupo”, in programma al Teatro-Monumento Gabriele D’Annunzio,domenica 28 luglio.

I tagliandi si possono acquistare presso la biglietteria di Via Liguria, 6 e presso il circuito telematico TicketOne.

Immortalidad de un concierto è il nuovo spettacolo di Paco De Lucia. La sua storica interpretazione del Concierto de Aranjuez di Joaquím Rodrigo e le esecuzioni della musica del compositore classico spagnolo Manuel De Falla lo hanno reso ambasciatore universale della musica classica spagnola.

Il dialogo sussistente tra la musica di Paco De Lucia, i ritmi del Brasile, il latin-jazz di Chick Corea, Al di Meola e John McLaughlin e la musica classica di Albéniz e De Falla testimoniano, oltre a una felice irrequietezza nella ricerca musicale, il grande respiro di un artista che, come pochi altri, ha saputo ricreare “il nuovo” muovendo dalla tradizione.

Il prezzo dei biglietti è fissato in 60€ (più i diritti di prevendita) per il Primo Settore Numerato e in 45€ (più i diritti di prevendita) per la gradinata non numerata.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*