ANCHE FRANCAVILLA HA IL SUO CARTELLONE ESTIVO

Da il 18 luglio, 2012

Anche Francavilla ha il suo bravo cartellone di spettacoli estivi, e  ci mancherebbe altro. L’Amministrazione Luciani ha tracciato il suo carnet di appuntamenti, tra balli in piazza, feste, sagre, notti bianche, musica dal vivo. Francavilla, poi, è un po’ tutta un’arena a cielo aperto. Nulla di altisonante, certo; ma nessuno resterà deluso dalla fitta maglia di micro-eventi balneari intessuti.

Stasera alle 21.30 jazz al pontile a mare, mentre in contemporanea, in piazza Sant’Alfonso, si scateneranno balli caraibici. Da venerdì a domenica, tutte le sere sagra “Sagne e ceci”, organizzata dall’associazione “Angeli custodi”, al Foro. Sempre venerdì sera, sempre alle 21.30, il cabarettista Fabrizio Fontana si esibirà nella suddetta Festa al Foro.

E poi ancora, spulciando il programma, il 25 concerto di musica classica nel chiostro del Mumi; giochi senza frontiere presso l’oratorio “San Franco”, dal 26 al 29; Gabriele Cirilli in piazza il primo agosto; pizzica in piazza Tirreno il 5 agosto; Marco Papa a ferragosto; la “notte dei popoli” il 19 agosto.
E a metà agosto c’è la notte dei Fuochi di San Franco.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*