BALLARE, A ROMA, A UN CONCERTO DEI FRANZ FERDINAND

Da il 10 febbraio, 2014

Franz FerdinandNuovo update per il cast di Rock in Roma: gli organizzatori svelano gli headliner di un’altra serata all’insegna del grande rock, per questa sesta edizione.

Accadrà il 2 agosto.

Et voilà, ecco anche i Franz Ferdinand, Alex Kapranos e compagni, premiati da NME come la miglior live band in circolazione.

Il 2013 è stato l’anno del ritorno nei negozi e sulle scene per gli affezionati di Francesco Ferdinando, pionieri di un funk-punk virato disco che ha retto la sfida del tempo. Il loro quarto album “Right Words, Right Thought Right Actions” ce li ha riconsegnati in forma smagliante.

Negli anni scorsi i loro dischi “Take Me Out”e “Dark Side Of Matinèe” avevano scalato le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 3 milioni e mezzo di copie.

Riff di chitarra spigolosi e a salire, ritmi sincopati e ritornelli a presa rapida. Difficile restar fermi, andando a un loro concerto.

I biglietti per la data romana dei Franz Ferdinand  saranno disponibili  dalle  10 di giovedì 13 febbraio, su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it; e dalle ore 10 di venerdì 14 febbraio su tutti gli altri circuiti di vendita.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*