BEATLES CONTRO ROLLING STONES, AL LOFT

Da il 16 marzo, 2012

Un fine settimana che accontenterà le due opposte intramontabili fazioni, quello in programma al Loft 128 di Spoltore (in viale Europa 128)Siete per i Beatles? O siete per i Rolling Stones? Fermo restando che l’importante è che non siate per qualche divetto rigurgitato dai “talent” show, il Loft ha pensato bene di saziare entrambe le scuole, semi-religiose, di pensiero,

Così stasera  saranno di scena i torridi e torrenziali “De Bitols”, una valida tribute band dell’inestimabile Quartetto di Liverpool, e state pur certi che Paul ma anche John, dall’aldilà, batterebbero il loro piedino, d’approvazione.

Domani (sabato) sera, invece, largo agli acerrimi, ma in fondo speculari nemici, per non dire cripto-alleati, dei Beatles, e se questi inventarono il pop, qual è la più grande rockband di tutti i tempi? Elementare, i Rolling Stones. Ed è proprio al siderale gruppo di Mike Jagger e Keith Richards che si ispirano gli Underground, domani sera al Loft 128, una tribute-band marchigiana che da oltre trent’anni rende deferente omaggio alle Pietre Rotolanti.

Ingresso gratuito.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*