CONTEMPORANEAMENTE MISCELATI (CHE MATTA SERATA)

Da il 20 luglio, 2012

Lo Spazio Matta a Pescara, oramai tra i fulcri dell’arte e della cultura in città, si apre a una nuova invasione del Laboratorio Avanguardia:

arte, musica, cibo, tutto “mescolato” in Contemporaneamentemiscelati, l’appuntamento di stasera, dalle 21. LO Spazio Matta è l’ex mattatoio, e si trova in via gran Sasso. Artisti provenienti da stili, scuole ed estrazioni diverse si mostreranno e dimostreranno quale e quanta armonia può esserci nel mix di diversità unite sotto la bandiera multicolore dell’arte.

In esposizione le tele di Guido Miniero, Anja Kunze e Gianluca Auditore, la cui opera sarà donata all’ospedale civile di Pescara. Nello stile inconfondibile del Laboratorio Avanguardia, il vernissage si inserirà in un contesto multisensoriale con videoproiezioni e videomapping a cura di Ottavio Luise, Simone Bellonio e Andrea Micaroni (PHTV), gli scatti fotografici di Stefano Pollio, le installazioni e le foto di PotLab e la mostra fotografica “L’emozione non ha volto”, di Giancarlo Bomba.

L’aperitivo, curato dalla food designer Isa De Luca, sarà offerto in shopper di carta riciclata, gadget eco friendly della serata, e accompagnato dalla degustazione di vini della cantina I Fauri curata da Valentina Di Camillo.

Cornice della serata sarà infine la musica live di Too Late To Wake e il dj set con Giuditta De Angelis.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*