PENSA, FABRIZIO MORO (E CRISTICCHI) IN CONCERTO GRATIS

Da il 11 maggio, 2013

Fabrizio-Moro-08-e1293112351990Alla sua nona edizione torna il cartellone di eventi e manifestazioni ‘Le Giornate della Libertà’, organizzato dall’amministrazione comunale di Caramanico Terme, col patrocinio dell’Anpi.

E il ritorno è in assoluto grande stile, con le “date zero”, di inizio tour, di due tra i più significativi cantautori italiani contemporanei.

Si comincia stasera dalle 21.30 col concerto di Fabrizio Moro; venerdì 24 maggio sarà invece la volta di Simone Cristicchi.

Entrambi i concerti si svolgeranno al Palasantelena di Caramanico Terme, e sono a ingresso gratuito.

Fabrizio Moro è tornato a fine aprile con un nuovo disco intitolato ‘L’inizio’, trainato dal primo singolo ufficiale ‘Sono come sono’. “Pensa”, è la canzone che lo ha portato alla ribalta. Fabrizio Moro è anche autore di tante canzoni portate al successo da altri.

Reduce dal  festival di Sanremo dove ha presentato i brani ‘La prima volta (che sono morto)’ e ‘Mi manchi’,  artista multidisciplinare, Simone Cristicchi riparte in tour a supporto del suo ultimo lavoro in studio ‘Album di famiglia’. Memorabile, tra le altre, la sua canzone “Ti regalerò una rosa”,  ispirata alla sua esperienza di volontario nel centro di igiene mentale di Roma e che gli valse la vittoria a un Festival di Sanremo.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*