CHRIS LIEBING, RE ELETTRONICO TEDESCO, PER PASQUETTA

Da il 28 marzo, 2013

Chris-Liebing-at-Cocoon-Heros-Amnesia-Ibiza-01ZU::SHAMAN, Easter Edition 2013, propone la sua Pasquetta alternativa, euroelettronica alla potenza: l’appuntamento è al Palacongressi di Montesilvano, lunedì primo aprile, dalle 18 a mezzanotte (con aftershow a Tipografia).

Ospite supremo e blasonatissimo, Chris Liebing (Clr Records), tra i demiurghi e le pietre d’angolo della migliore musica elettronica dell’ultimo decennio.

Originario di Francoforte, Chris Liebing inizia la sua carriera giovanissimo come dj resident in uno dei club più famosi di tutti i ’90: l’Ohm club di Francoforte, il cui proprietario è stato per lunghissimo tempo (sino alla chiusura) l’immortale Sven Vath.

Chris si è poi distinto negli anni per carisma, professionalità e una tecnica innovativa e ricercata.

Ha saputo creare un linguaggio proprio in grado di rendere di massa le sonorità più crude, metalliche e post-industriali della algida Germania.

Inanellando tutta una serie di gemme discografiche, oggi di grande valore artistico e commerciale.

E all’inizio del nuovo millennio la scelta di inaugurare la sua nuova label, Clr recordings, che ha tenuto a battesimo alcuni tra i più grandi dj degli ultimi tempi: Marco Carola, Steve Rachmad, Speedy J.

A livello di performing dal vivo, Chris ha suonato praticamente ovunque: mega-festival come I love techno, Timewarp, awekenings, Dissonanze, Coachella, Sonar, Monegros, Exit festival, sempre proponendo un set-up e una tecnica soprendenti.
Controllerism e live editing sono le pratiche che rendono i suoi show unici.

Con lui in consolle, Ale Rapini e Giammarco Orsini.

Biglietti d’ingresso a 25 euro in prevendita.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*