FRIDAY (AND SATURDAY) IN LOVE, AL LOFT

Da il 13 luglio, 2012

Un altro weekend estivo è possibile, e che non sia sul lungomare.

Il Loft 128 di Spoltore (in viale Europa 128, zona Arca) da giugno è uscito fuori in terrazza, la sua terrazza, raddoppiandosi, con tanto di palco, impianto luci, tavoli e poltroncine originali ed ergonomiche. Si sta freschi, si mangia bene e non è difficile godere di un panorama raro.

Questo weekend il Loft propone due concerti-tributo a un artista e a un gruppo leggendario che non hanno affatto partorito schiere di epigoni e cover-band.

Stasera, dalle 22.30, sul palco sotto le stelle saliranno gli Jamiroday (da Roma), capaci di uno show che coglie appieno la cifra stilistica e musicale degli Jamiroquai, alfieri dell’acid jazz (e del nu-funk) contemporaneo.

Domani, sabato sera, invece, sempre dalla capitale, omaggio addirittura ai The Cure, la band-simbolo della lunga e tutt’altro che prosciugatasi stagione dark/new wave, con Stefano Esposito nei panni scomodi di Robert Smith. Dal vivo al Loft quella che ormai rappresenta la più quotata tribute band italiana agli autori di “Lullaby” e “Boys don’t cry”: i JustlikeCure.

Ingresso gratuito a entrambe le serate.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*