È GIÀ FESTA, CON I TWO FATES

Da il 10 dicembre, 2014

Two FatesNasce Mizarts, laboratorio creativo di e per giovani artisti, e i Two Fates festeggiano.

Il 12 dicembre alle ore 18 presso Mizarts, studio artistico nel cuore di Pescara, il concerto dei Two Fates, l’eletctroacoustic duo del momento.

Cosa può nascere dall’incontro tra diverse forme di creatività? A questa domanda cercano di rispondere Francesco Picciani, grafico e web designer, e Laura Cavaliere, fotografa diplomata all’ISFCI di Roma, entrambi abruzzesi, che hanno unito le proprie forze avviando il progetto Mizarts. Uno studio artistico polifunzionale con shop annesso ma anche e soprattutto uno spazio aperto, un laboratorio che possa fungere da collettore tra forze artistiche locali spesso non adeguatamente valorizzate ma per nulla inferiori a realtà più blasonate. In sintonia con la volontà di condivisione e nella speranza di riuscire nell’intento di creare una rete tra creativi, Mizart aprirà le proprie porte venerdì 12 dicembre alle ore 18 al concerto dei Two Fates, electrolooping duo da Colonnella che, dopo il successo dell’EP d’esordio “/tree”, si prepara a stupire nuovamente il pubblico con alcune anticipazioni del nuovo album, previsto per i primi mesi del 2015.
Una scelta, quella di offrire la propria base agli artisti, che non è nuova in casa Mizart. “Abbiamo già ospitato le tele di Alessandro Chiarappa, un giovanissimo pittore” spiegano Laura e Francesco “e anche lo shop è propenso a “contaminazioni” artistiche: è possibile ad esempio trovare una linea di felpe realizzate da LAD, un marchio giovane e handmade, scarpe dipinte a mano anche su richiesta di Carmine Russo, una linea di accessori realizzati con perline di plastica e la nostra personalissima linea di maglie KF1. Come studio ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la grafica e la fotografia, a partire dal logo, a finire alla costruzione della brand identity, della realizzazione di siti web. La nostra attenzione è rivolta come al privato, alle aziende, alle band musicali e tanto altro. In sinergia con altri ragazzi, realizziamo videoclip e a breve inizieremo a collaborare con una nascente sala prove/studio di registrazione. La nostra speranza è quella poter essere considerati un’alternativa possibile al problema che spesso si pone a tutti coloro che cercano di avviare un progetto: quella di dover consultare professionalità diverse per poter completare i vari step del processo realizzativo. Mizarts vuole porsi come un centro propulsore in cui trovare ciò che occorre per portare avanti i propri sogni”.

E di sogni, e di dream-pop rivisitato, Luigiano Rolleti e Loredana Di Giovanni, i due adorabili Two Fates, se ne intendono.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*