CINQUE CONCERTI ROCK’N’ROLL PER IL PRE-25 APRILE DEL LOFT

Da il 24 aprile, 2014

summerjamboree2008(9)1TORNANO STASERA GLI ANNI ’50 E ’60 CON “ROCK ALL NIGHT – VINTAGE PARTY“, AL LOFT 128 DI SPOLTORE. Per una fantasmagorica vigilia della Festa della liberazione. Che era d’altronde sentitissima, in quei decenni.

E’ l’ultima serata della rassegna organizzata da Marco “Sburzo” Di Pietro, direttore artistico del Festival “You wanna be Americano”, l’evento più rockabilly della regione che ha trasformato per una volta al mese, da novembre ad aprile, il Loft 128 di Spoltore in una macchina del tempo capace di farci rivivere la magia di quei favolosi anni.

Un happening a base di rock‘n’roll, swing, rockabilly e psychobilly con cinque superband chiamate a dividersi il palco del Loft:

stasera gli avventori del locale di Alessio Rosi potranno dimenarsi e volersi bene al suono dei concerti di gruppi sempre più quotati quali The Rock ‘n’ Roll Kamikazes, Rekkiabilly, The FiftyNiners, Coconuts Killer Band, e Rockin’ Riot.

L’esibizione delle band sarà supportata dalle selezioni musicali di ben tre  dj: Misspia Vintage, Arseniko Rulex, e Marco Sburzo.

Amate Elvis Presley, The Beatles, i Rolling Stones, Chuck Berry, i Beach Boys, Johnny Cash; andate pazzi per acconciature con brillantina, gonne vaporose e colorate, estetica pin-up e tatuaggi assortiti, giacche di pelle alla Fonzie, Harley Davidson e hula-hoop?

Allora non potete mancare all’evento di stasera, giovedì 24 marzo.

E il Loft proporrà anche una speciale selezione gastronomica a tema: hamburger, hot dog, patatine fritte e carne grigliata con salse a go-go. Il tutto accompagnato da birra e coca-cola a fiumi.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*