IL GIARDINO DI GRAZIA DI MICHELE

Da il 18 ottobre, 2012

Grazia Di Michele e il trio di Paolo Di Sabatino saranno in concerto stasera a Mosciano Sant’Angelo per presentare il nuovo album, Giverny, dove  la canzone d’autore sposa  il jazz. Dalle 21 presso il Borgo Spoltino Country House.

Il pianista Paolo Di Sabatino, tra gli interpreti di spicco dell’attuale panorama musicale italiano, accompagnerà la cantautrice romana Di Michele (con Daniele Mencarelli al contrabbasso e basso elettrico, Glauco Di Sabatino alla batteria e Daniela Iezzi ai cori) in un progetto musicale che arricchisce il già ricco bagaglio di Grazia, e che presenta soprattutto brani inediti, rivelando una nuova maturità artistica.

Giverny, appena uscito nei negozi è un lavoro impegnativo che offre melodie raffinate e testi poetici nei quali è l’umanità, nelle sue grandezze e nelle sue miserie, il tema portante. Il giardino di Giverny, dove Claude Monet dipinse molte delle sue tele più belle, ispira questo lavoro in cui per ogni brano esiste un’atmosfera, per ogni frase una sottolineatura musicale, per ogni racconto una “pennellata”. Costo della cena-concerto: 30 euro. Infoline: 085 8071021 – 3476532514.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*