HEY, I NEGRITA A PESCARA

Da il 28 luglio, 2012

Stasera (dalle 21.30) i Negrita fanno ritorno in Abruzzo a tre anni di distanza dall’uscita del loro disco “Helldorado” (disco di platino con oltre 70 mila copie vendute). Fanno tappa, con il loro Dannato Vivere Arena Tour 2012, a Pescara, presso il campo sportivo Adriano Flacco, piazzale dell’Antistadio della città.
L’evento prevede l’afflusso di migliaia di persone, i Negrita piacciono, non è una novità; e per questo si è deciso a livello istituzionale di bloccare le auto, in sosta e in transito, nella zona circostante lo Stadio Adriatico. Ed è stato anche predisposto un ingente servizio d’ordine.
La nuova tourneè estiva dei Negrita, on the road dalla fine di giugno, ritrascina la rock band toscana in giro per l’Italia, per la promozione del loro ultimo lavoro discografico eponimo.
Siamo all’ottavo album, pubblicato lo scorso ottobre e preceduto dai singoli Brucerò per te e Fuori Controllo, che è stato accolto bene dai fans, basti considerare il sold-out che hanno fatto registrare a febbraio al Mediolanum Forum di Milano.
Paolo Bruni (Pau), Enrico Salvi (Drigo) e Cesare Petricich (Mac) sono i componenti del gruppo, generato nel lontano ’94.

Per gli ultimi ritardatari, i biglietti sono ancora disponibili sui circuiti Ticket One, Booking Show e Ciao Tickets (Prezzo 28 Euro + dp).

Di seguito una scaletta approssimativa del concerto:
Cambio
Fuori controllo
Panico
Il libro in una mano, la bomba nell’altra
Che rumore fa la felicità?
Immobili
Radio Conga
Bambole
Salvation
L’uomo sogna di volare
Il giorno delle verità
La vita incandescente
In ogni atomo
Brucerò per te
Un giorno di ordinaria magia
Rotolando verso sud
Magnolia
Notte mediterranea
A modo mio
Splendido
Junkie Beat
Transalcolico
Sex
Ho imparato a sognare
Mama Maè
Gioia Infinita

About Annalisa Esposito

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*