IL VERO FESTIVAL DEI SOSIA

Da il 13 luglio, 2012

Da sei anni in Abruzzo d’estate si svolge una kermesse che manda in brodo di giuggiole turisti provenienti da ogni dove, persino dall’estero. Anche questo è un segno di tempi, post-post-moderni.

Si intitola il “Festival nazionale dei sosia cantanti“, è stato ideato e sarà condotto (con Gilda Ferrero) da Luigi Ferrazzano, sosia provetto di Roberto Benigni.

L’appuntamento è per stasera alle 21 a Paglieta.

Pensate che c’è stato un lungo casting artistico, cui hanno partecipato in oltre 200, quelli che si esibiranno stasera sono i “magnifici dodici” sopravvissuti alle preselezioni.

Saranno in gara i seguenti sosia: Eros Ramazzotti (Calogero Carlino di Como); Pino Daniele (Salvatore Mazzella di Napoli); Loredana Bertè (Sonia Pezzo di Verona); Edoardo Bennato (Francesco Rinaldi di Napoli); Vasco Rossi (Pasquale Milella di Vicenza); Fiorella Mannoia (Anna Bello di Roma); Al Bano (Beppe Ferrante di San Ferdinando Di Puglia); Claudio Baglioni (Carlo Cangemi di Milano); Laura Pausini (Veronica Creo di Formia), Ligabue (Stefano Magnotta di Milano); Renato Zero (Roberto Rosiello di Roma).

Vinca il più bravo, a imitare.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*