IMPOSSIBILE ANNOIARSI CON AWA LY

Da il 23 gennaio, 2013

la cantante awa lyNella sua voce c’è raffinatezza, potenza, duttilità espressiva. Parla la lingua ecumenica del pop e del folk, screziati di jazz e blues, la cantante franco senegalese Awa Ly, giovedì sera dalle 20 in concerto al Kabala di Pescara (presso il ristorante Ponte Vecchio, in via Nazario Sauro): i suoi live in giro per Italia e per l’Europa fanno quasi sempre registrare il tutto esaurito.

“E’ la prima volta che canto a Pescara – confida l’artista – ma di certo non mi è sconosciuta la grande capacità di produrre talenti musicali che ha questa terra: i miei compagni di palco per la serata Kabala sono tutti abruzzesi, con loro mi trovo splendidamente, portiamo avanti un progetto che definirei eclettico”.

Che tipo di concerto sarà? “Impossibile annoiarsi, questo è certo, sarà un viaggio fatto di lingue e generi diversi, canterò in francese, inglese ed italiano. Ma meglio non svelare troppo. Da Sting, passando per gli Oasis fino ad arrivare a Norah Jones , tutto è possibile. Il filo conduttore, ovviamente sarà quello del jazz”.

Awa Ly è tornata da poco da Parigi dove sta portando avanti il lavoro per la realizzazione del suo secondo cd.

Sul palco di Pontevecchio-Kabala Awa Ly sarà affiancata da Tony Fidanza al piano, Domingo Muzietti alla chitarra, Massimo Giovannini al basso e Fabio Colella alla batteria.

La serata è riservata ai tesserati dell’Associazione Kabala (sarà possibile comunque tesserarsi in loco).

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*