IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO: JOVANOTTI IN CONCERTO

Da il 5 luglio, 2013

LORENZO_BACKUPTOUROrmai quasi ci siamo.

Mercoledì 10 luglioallo Stadio Adriatico di Pescara

arriva Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti,

nei fatti il cantautore di  nuovo tipo più amato, da due decenni e mezzo, da quasi due generazioni di italiani.

È la grande festa del Backup Tour, partito con sold-out d’ordinanza allo stadio Olimpico di Roma.

Jovanotti  imbastirà uno spettacolo caleidoscopico di oltre 2 ore e mezzo di musica, più un pre-show con il concerto de “Il Cile”, la consolle del djs Nari e Milani e il freestyler Pernazza dei Magellano.

Si tratta dell’evento-kolossal dell’estate pescarese, ed è organizzato da Trident, Alhena Entertainment e The Base.

Sul palcoscenico Lorenzo-Jovanotti, si sa, dà il meglio di sé, è un vortice irrefrenabile, e i suoi concerti sono sempre grandiose feste per gli occhi, per le orecchie e per l’animo.

I biglietti sono ancora disponibili benché si proceda verso un nuovo tutto esaurito. Affrettarsi, quindi.

Mercoledì 10 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara ci saranno tre i maxischermi e oltre trenta brani in scaletta con bellissimi visual che propongono lavori di giovani videomaker, cartoni animati, scene di documentari naturalistici e perfino le immagini rielaborate del corpo di Lorenzo mappato in diretta da un particolarissimo e innovativo software.

Lo show inizierà alle 18.30. Jovanotti canterà i suoi più grandi successi, alcuni riarrangiati ed altri invece più fedeli all’originale, e tra questi:

“Non mi annoio”, “Ora”,“Tanto”, “L’ombelico del mondo”“A te”, “Bella”,“Raggio di sole”, “Baciami ancora”, “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, “Ragazzo fortunato”, “Gente della notte” (che Lorenzo canta da solo accompagnato dalla sua chitarra),“Penso positivo” (in un’inedita versione house, che chiude lo show).

Imperdibile.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*