LA RIVOLUZIONE DURA E SCURA DI TIPOGRAFIA

Da il 17 febbraio, 2012

Tornano i tipi di FRANTIC FACTORY > REVOLUTION IS HEAVY, questa sera a Tipografia, in via Raiale 169 a Pescara. Uno degli eventi più originali e in controtendenza  in circolazione negli ultimi tempi nella nostra regione. Dalle 22 a notte. Ingresso cinque euro.

Sul palco del post-modernissimo Tipografia, tonight, i FORGOTTEN TOMB (Kings Of Negativity – IT), assieme ai GARDEN OF AUTUMN (Avantgarde Metal – Pescara), ai BLACK FAITH (Old School Black Metal – Pescara) e agli ABATON (Blackened Sludge/Hardcore – Forlì). A seguire la latex night, col dj-set dark/industrial/new wave/gothic della coppia Il Vescovo&Miss Viola Vlad.

Musiche scurissime per organi caldi e variopinti.

Gli italianissimi, piacentini Forgotten Tomb hanno ormai abbondantemente superato il decimo anno di attività. Sono tra le band estreme italiane più famose all’estero, sono tra i padrini di un (sotto)genere comunemente noto come depressive black metal. E nella loro piattaforma musicale si riscontrano le influenze più disparate: lo sludge e il doom, il gothic e la new wave, gli Stooges e GG Allin, passando per Black Flag e Black Sabbath.
La luce alla fine del tunnel è ancora lontana da venire. Questione di feeling.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*