LO SFOLGORANTE RITORNO DI MADONNA

Da il 9 febbraio, 2012

Grandi notizie per i fan planetari, e quindi anche italiani, e decine di migliaia sono gli abruzzesi, della più grande popstar degli ultimi decenni: Madonna, from Pacentro.

Innanzitutto il 26 marzo esce il suo nuovo, e come sempre spasmodicamente atteso, album:  MDNA, contrazione del suo nome nonché acronimo che volutamente si presta alle più scientifico-diaboliche delle allusioni. “Mdna” succederà al suo ultimo bestseller da studio, “Hard Candy“, che uscì quattro anni fa.

I produttori precettati stavolta per innervare le sue nuove canzoni sono il dj-superstar francese Martin Solveig (fresco del successo di “Smash“), William Orbit (già con lei per “Ray Of Light” e “Music“) e l’italiano Benny Benassi.

L’album è anticipato dal singolo “Give Me All Your Luvin‘” (già in heavy-rotation nelle radio), prodotto da Solveig e con la partecipazione della grande M.I.A. e del nuovo nome di punta dell’hip-hop barricadero al femminile, la sensuale Nicki Minaj.

Ma non finisce qui. Sono state ufficializzate infatti le date dell’imminente tour della material girl. Ebbene: il “Madonna World Tour 2012” attraverserà anche l’Italia. Il 14 giugno a Milano (allo stadio San Siro), e il 16 giugno a Firenze (stadio Artemio Franchi).

I biglietti sono acquistabili (affrettarsi) sia sul fan club ufficiale italiano della diva (fino a oggi), sia sui normali circuiti (in questo caso la vendita dei ticket avrà inizio lunedì prossimo).

Intanto (ri)gustiamoci la performance del trio delle meraviglie Madonna/M.I.A/Nicki Minaj al Superbowl.

http://www.youtube.com/watch?v=ROkhklj0ZGs

About Maurizio Di Fazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*