“L’ULTIMO CONCERTO DEI NOBRAINO”: IL 24 APRILE

Da il 22 aprile, 2014

Nobraino foto tour_credit Andrea DomeniconiGiovedì sera, 24 aprile i Nobraino tornano a San Benedetto del Tronto per presentare il loro quarto lavoro discografico: “l’ultimo dei Nobraino”, appunto. L’atteso concerto si terrà al Kontiki club, a San Benedetto del Tronto,  grazie alla collaborazione del locale rivierasco con la cooperativa OperO – già organizzatrice di vari eventi live a San Benedetto – e la BM Idea di Teramo.

I Nobraino sono una band indie rock che nasce negli anni ’90 a Riccione e cresce nel circuito delle autoproduzioni e delle etichette indipendenti. Un gruppo che si è nutrito di concerti, oltre un migliaio, e che ha fatto della performance il suo punto di forza. Conosciuti ormai in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità.

L’ultimo dei Nobraino” è un disco che rappresenta in pieno questo spirito: impegnato e scanzonato al tempo stesso.

Nel 2010 sono stati nominati la miglior indie-band dell’anno nel sondaggio di XL Magazine.

Nel novembre 2011  si sono esibiti al Teatro Ariston di Sanremo ospiti del Premio Tenco, mentre nel 2012 e nel 2013 hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio.

Ad aprire il concerto al Kontiki sarà il gruppo abruzzese Borghese.

Costo del biglietto : 10 euro più diritti di prevendita presso tutti i punti vendita CiaoTickets e online sul sito: www.ciaotickets.com . Per info: 333.5099339 334.9291997

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*