MEGLIO IL CONCERTONE DI TERAMO CHE QUELLO ROMANO

Da il 30 aprile, 2012

L’evento musicale abruzzese più importante per la festa del primo maggio, benché si svolga oggi, che è 30 aprile, e con un leggero biglietto d’ingresso (dieci euro), è quello in programma a Teramo, nel nuovo Stadio Comunale, dalle 18.

Si chiama come sempre “Aspettando il primo maggio“, è all’ottava edizione, e si conferma come una delle kermesse di punta dell’intero centro Italia.

Nutrito e di grande spessore, anche questa volta, il cast artistico, sostanzialmente l’élite dell’0dierna scena indie italiana: sul palco del nuovo Stadio Comunale si alterneranno, infatti, “A Toys Orchestra” (col loro dream-pop da esportazione); l’immarcescibile Nada, in piena seconda giovinezza; The Zen Circus (rock puro e tagliente, anche a livello di songwriting); e, come headliner, Il Teatro degli Orrori, e questa sarà l’unica data del loro tour in Abruzzo. Non mancheranno due realtà musicali abruzzesi, scelte dal programma radiofonico di Delta 1 “Saranno calibri“: i Sickabell e Voina Hen.

Ci sarà anche un servizio bus navetta gratuito da Piazzale San Francesco dalle 18 alle 21, e dallo stadio a partire dall’una.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*