MICHAEL JACKSON, IL PIÙ GRANDE SHOW IN SUO ONORE AL LOFT

Da il 7 dicembre, 2012

Sabato sera al Loft 128 di Spoltore (Pe) dalle 23, un appuntamento imperdibile, per tutti i fans inconsolabili del “re del pop”, e per tutti gli amanti di buona musica in generale: Scream The Michael Jackson Tribute Band” in concerto.

Potrete infatti assistere «al più grande show in onore di Michael Jackson», uno spettacolo ricco di emozioni con nove artisti professionisti che vantano collaborazioni importanti come Anna Oxa e Biagio Antonacci, nonché partecipazioni con orchestre a popolari trasmissioni televisive come “I Fatti Vostri” e “Ciao Darwin”.

La band nasce per regalare ai fan di Michael Jackson l’emozione di un concerto ricco di effetti pirotecnici e coreografie. È composta da: Fabrizio Basilico (Voce), Marcello Manuli (Basso), Cris Bertini (Chitarra Elettrica), Gianluca Ciampichetti (Tastiera), Michele Santoleri (Percussioni e Batteria), Alex D’Alonzo (Ballerino e Coreografo), Pilar Swach (Ballerina), Ettore Rossi (Ballerino), Fabio Oronzo (Fonico di Palco).

L’impersonator Fabrizio Basilico, la voce italiana più fedele all’originale, si esibisce in un live  curatissimo in ogni dettaglio, con tre ballerini e coreografie arricchite da ben otto cambi d’abito.

“Jacko”, si sa, ha lasciato con la sua scomparsa nel 2009 un vuoto incolmabile; sua musica rimarrà immortale.

Per una sera chiudete gli occhi e immaginate che sia ancora in mezzo a noi ascoltando gli Scream The Michael Jackson Tribute Band.

Al Loft 128.

(Dove stasera è in programma invece un tributo a Vasco Rossi).

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*