PANICO, ROCCO N’ROLLO SI DA’ AL MUSICAL!

Da il 4 luglio, 2012

Metti una commedia rock in due atti, un musical scanzonato rock’n’roll, tant’è che protagonista assoluto ne è il grande Rocco n’Rollo (Ivan Martorelli), mica Giò Di Tonno. Aggiungi che la location è suggestiva, l’ex Aurum di Pescara; e che il biglietto d’ingresso è contenuto, 13 euro.

Paniko al concerto di Rocco n’Rollo!!” va in scena stasera alle 21.30 all’ex Aurum di Pescara.  Ci sarà da ridere, e dondolarsi o muovere il piedino.

Milano, 1970. Trepidante attesa al Gran Hotel , per l’arrivo della più grande Rockstar Italiana, naturalmente Rocco n’Rollo, eccentrico performer abruzzese, profondamente radicato nella sua terra, chiamato a esibirsi per la prima volta allo stadio di Milano, davanti a migliaia di fans. All’insaputa degli organizzatori, Rocco è accompagnato dalla sua gelosissima moglie napoletana Concetta (Erika Martorelli). Seguiranno equivoci, sviste clamorose e gag al fulmicotone. E nonostante la vicenda si svolga a Milano, il nostro eroe (per caso) parla quasi esclusivamente il dialetto abruzzese...

Seguirà il mini-concerto dei Tarzan-Helly.

Sul palco anche Andrea Gagliardi, Eleonora Giancola, Laura D’Amico, Francesco Campili, Benedetta e Angela Salvatore, Luca Ward.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*