TRE NOTTI ROCK’N’ROLL DELLE ORIGINI, A NATALE

Da il 20 dicembre, 2013

Rock all night – Christmas Vintage party

Rock’n’roll, Rockabilly & Pin Up.

Sabato 21, domenica 22 e lunedi 23 dicembre, dalle ore 20, presso il Loft 128 (in Viale Europa 128 a Spoltore.

E l’ingresso è gratuito.

pin_up_5_by_Vidiphoto

Tre serate a base di rock‘n’roll, rockabilly e swing con i concerti di tre grandi band: “The Fiftyninerssabato 21 dicembre, che presenteranno in esclusiva italiana il loro nuovo album “Hard times”, un occasione speciale in cui sarà possibile ascoltare il nuovo repertorio vedendo alternarsi sul palco alcuni degli ospiti che hanno reso speciale la realizzazione del disco prodotto da Ultrasonic Studio.

Domenica 22 sarà il turno dei “The Fuzzy Dice“, che proporranno un repertorio composto dalle migliori hit anni ’50.

Lunedì 23 saliranno invece sul palco, per festeggiare il terzo compleanno del live club Loft128, i “The Varnelli’s“, band marchigiana protagonista dei maggiori festival rockabilly italiani.

Le esibizioni delle band saranno supportate da selezioni musicali a cura dei due dj Marco Sburzo (organizzatore dell’intera kermesse) e “Arseniko Rulex”, che accompagneranno i presenti in un viaggio indietro nel tempo sulle note dei miti della musica riproponendo gli evergreen anni ’50 e ’60 di pietre miliari della musica come Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, Chuck Berry, The Beach Boys, Johnny Cash.

Non solo musica, come sempre. Per tutte le ragazze, infatti, ci sarà la possibilità di rivivere il fascino intramontabile delle pin up Fifties grazie alle acconciature e make up in stile.

E a suggello della serata il locale proporrà dei menu per cena con le specialità americane: hamburger, hot dog, patatine fritte e carne grigliata con salse, il tutto accompagnato da birra e cola.

Tirate fuori le gonne a ruota della mamma e le giacche di pelle chiuse in armadio: l’abbigliamento dovrà essere preferenzialmente, tendenzialmente a tema Grease ed Happy Days.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*