UN CONCERTO EVENTO CHIUDE LA STAGIONE DEL KABALA

Da il 21 aprile, 2012

Un concerto evento per chiudere alla grande la stagione del nuovo Kabala (a Pescara in via Nazario Sauro, presso “Pontevecchio”).

Lenny WhiteMark ShermanBob Franceschini e Martin Gjakonowsky, si esibiranno in un doppio set: prima una esibizione alla ore 18:30, poi quella canonica delle 21:00, cena-concerto. Si consiglia di prenotare  allo 085-4511302, 329-4113639).
Gli artisti di scena non hanno bisogno di pletoriche presentazioni. Lenny White è considerato il padre della batteria nelle sue declinazioni jazz, rock e fusion: fu componente storico. a metà degli anni ’70, della mitica band Return to Forever di Chick Corea. Se si parla di vibrafono, invece, l’associazione con Mark Sherman è immediata. Una intensa e straordinaria attività concertistica tra Stati Uniti, Canada, Corea, Russia, Cina ed Australia. Il sassofonista Bob Franceschini suona da sempre coi grandi nomi del jazz mondiale ed è compagno fisso, sul palco, del chitarrista Mike Stern.

Tre americani e un tedesco di Colonia, questo il mix del quartetto che vede la presenza anche di Martin Gjakonovsky, uno dei bassisti più apprezzati in Europa.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*