ULTIMO TANGO, A PESCARA: UTE LEMPER

Da il 7 agosto, 2012

E a Pescara atterra anche Ute Lemper, una delle più grandi e affascinanti cantanti internazionali, nel suo omaggio raffinato ed elegante al tango, alle sue canzoni e ai suoi autori.

“Last Tango in Berlin“, si intitola così lo spettacolo che la celebre cantante e attrice tedesca porta stasera al Teatro d’Annunzio di Pescara. Luci spente alle 21.30.

 Un viaggio da Berlino a Buenos Aires, da Brecht a Piazzolla.

Accompagnata da Vana Gierig al pianoforte e da Marcelo Nisinman al bandoneon, Ute Lemper sciorinerà una serata di tanghi da tutto il mondo, in spagnolo, portoghese, francese, tedesco e inglese. E allora racconti d’amore, di vita, di morte, di fatalità e passione, tenuti insieme e amplificati dal carisma di Ute.

Ute Lemper, artista poliedrica, totale, è universalmente amata per le sue interpretazioni delle Canzoni del Cabaret di Berlino, delle opere di Kurt Weill, della canzone francese e per le sue performances a Broadway e nel West End di Londra.

I suoi concerti da solista sono andati in scena a La Scala di Milano, al Théatre de La Villa di Parigi, al Palau de la Musica di Barcellona, alla Queen Elizabeth Hall di Londra, al Lincoln Center di New York, solo per dirne alcuni.

Biglietti a 15 e 20 euro.

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*