Novità (e offerte) di primavera a Terme di Saturnia

Da il 20 Aprile 2019

Sparkling wellness.

Apre oggi, sabato 20 aprile, alle Terme di Saturnia (https://www.termedisaturnia.it/it), il nuovo portico del bar e bistrot,

per concedersi pranzi, merende e aperitivi d’autore all’aperto,

e vivere la bella stagione ricaricandosi di aria nuova.

Per brindare alla novità, Terme di Saturnia offrirà oggi, a tutti gli Ospiti del Parco Termale, un calice di bollicine e assaggi di pizza.

Intanto continuano le offerte di primavera per l’accesso al Parco Termale.

(Info sulle promo qui: www.termedisaturnia.it/it/terme/prezzi-piscine-termali).

Le tariffe includono l’ingresso al parco termale, con le sue quattro piscine all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari ad acqua calda e fredda. Per valorizzare e preservare il contesto naturalistico in cui è inserito il Parco Termale e la bellezza incontaminata della natura maremmana, è gradito il dresscode bianco per il kit piscina (teli e accappatoi). Per un’esperienza di benessere, in tutta eleganza.

Per chi ne è sprovvisto, sarà comunque possibile noleggiare il kit piscina (telo + accappatoio) e acquistare gli infradito nella biglietteria.

Il noleggio non è incluso nella tariffa di ingresso.

Kids Free: 1 bambino sotto i 12 anni gratis per ogni adulto pagante.

Dal 19 aprile al 5 Maggio inclusi, si applicherà il supplemento di 25€ per l’accesso alla piscina Sorgente. La Direzione si riserva la facoltà di contingentare eventualmente gli ingressi in caso di sovraffollamento ai fini della tutela del patrimonio ambientale e termale che la Sorgente rappresenta.

La tariffa giornaliera festiva sarà applicata nei seguenti giorni: 20, 21, 22, 25, 26, 27, 28 aprile – 1, 4, 5 maggio; la tariffa giornaliera feriale sarà applicata nei seguenti giorni: 19, 23, 24, 29, 30 aprile – 2, 3 maggio.

Per acquistare il vostro ingresso a tariffa ridotta online: https://loom.ly/Db5xrdk

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *