“RowsAttacks”, Social Music City: il format disco che conquista il mondo

Da il 23 Maggio 2019

Al Social Music City, sabato 25 maggio è il momento della prèmiere italiana di RowsAttacks, il nuovo format di elrow, lo show che  sta conquistando tutto il mondo.

RowsAttacks racconta un universo inedito, dove spiccano il pianeta elrow e una galassia dove veri e propri acchiappafantasmi, men in black e tanti altri figuranti sono pronti a combattere in nome della musica dance.

Non resta che contare i giorni che ci separano dal 25 maggio, per iniziare a immaginare in che cosa si trasformerà il Social Music City.

Sabato 25 maggio RowsAttacks vede in cabina di comando i dj Ilario AlicanteSanté, Sidney Charles e i resident di elrow Marc Maya e Eddy M, questi ultimi la palese dimostrazione di che cosa significhi essere resident di livello.

Alicante è sempre più una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica.

Si è  aggiudicato nel 2018 i Dj Awards e ha iniziato  il 2019 condividendo la consolle insieme a un mostro sacro come Giorgio Moroder, per poi proseguire con gli eventi Cocoon in giro per il mondo e tanto altro ancora.

Santé e Sidney Charles tornano al Social Music City dove hanno già dato prova delle loro indiscusse qualità e della loro attitudine alla sperimentazione sonora.

Con la loro etichetta Avotre hanno saputo dare nuovo impulso e nuova linfa alla house music, basti pensare a “Current II”, il nuovo album di Santè in uscita oggi, venerdì 24 maggio, proprio in tempo per essere festeggiato al Social.

A seguire, come sempre, canonico aftershow all’Amnesia Milano con Ilario Alicante.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

www.socialmusiccit

LEGGI ANCHE:

GOD SAVE L’ESTATE ’76 DEI SEX PISTOLS

“Barcelò Imagine”, il primo hotel tutto musicale

Vuoi rimanere aggiornato e seguire la nostra pagina? Scopri di più  su www.oziomagazine.it o sulla nostra pagina facebook  https://www.facebook.com/oziomagazine.it/ 

Ti aspettiamo.

 

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *