Alle Terme di Saturnia, in pullman

Da il 5 Aprile 2019

Pensiero stupendo, quello delle Terme.

Pensiero stupendo e 4 stagioni, a differenza del mare.

Il nostro corpo, si sa, di tanto in tanto ha bisogno di un tagliando di benessere puro.

Dagli antichi romani in poi, le Terme servono soprattutto a questo. A riconnetterci con noi stessi.

Pensiero stupendo, 4 stagioni e sempre più facilmente raggiungibile.

Tutte le strade portano alle magnifiche Terme di Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana. Un posto dell’anima, di pace, di relax puro scelto ogni anno da tantissime persone in fuga dallo stress metropolitano.

Solo che c’era un piccolissimo problema: venendo dalla capitale, per arrivarci bisognava giocoforza (o quasi) salire in auto e farsi due ore di viaggio. Col rischio di giungere al traguardo leggermente esausti.

Ma il Parco Termale di Saturnia (https://www.termedisaturnia.it/it/terme/parco-termale) ragiona a 360 gradi e ha trovato la soluzione, mettendo a disposizione dei clienti un pacchetto irresistibile.

Delle apposite navette partiranno, infatti, dalla Stazione Tiburtina di Roma alle 8 del mattino e rientreranno nella città eterna alle 17 dal Thermal ParkTempo.

Il tragitto è di circa due ore e un quarto, e i biglietti della navetta possono essere acquistati online insieme all’ingresso per le terme, al costo totale di 49 euro per gli adulti e 39 euro per i bambini (che non pagano al di sotto dei tre anni).

Un’offerta da cogliere al volo.

Queste al momento le due date previste rimanenti di partenza dalla stazione Tiburtina: il 7 aprile e il 12 maggio.

Acquistando online biglietto dell’autobus più ingresso al Parco Termale di Saturnia, si avrà uno sconto superiore al 30%. Arrivati sul posto, invece, si potrà noleggiare lo SPA Kit composto da telo, accappatoio e ciabattine con sei euro a persona.

Le leggendarie terme di Saturnia sorgono su un cratere millenario di origine vulcanica e sono state generate da un’unica sorgente, che sgorga a una temperatura fissa di 37,5° (quella del liquido amniotico). Il flusso d’acqua è potente, di quasi 800 litri al secondo. Incredibili e testate scientificamente le loro qualità terapeutiche: sono taumaturgiche contro la pressione arteriosa, la colecisti, i dolori alle ossa e alle articolazioni, giovano enormemente alla pelle, e tanto altro.

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *