Feste natalizie e stress? Fuggi a Terme di Saturnia

Da il 26 Novembre 2019
natale e capodanno a Terme di SaturniaFuga (termale) dal Natale a Terme di Saturnia.
Il Natale è la festa più attesa dell’anno. Spesso però, i preparativi, le decorazioni, la corsa ai regali, l’organizzazione di pranzi e cene, diventano tradizioni stressanti e rendono questa festività un appuntamento così stancante che ci si chiede come ancora possano essere definite “vacanze”.
Per prendersi cura dei festeggiamenti per familiari e invitati ci si dimentica del proprio benessere.L’offerta fuga dal Natale di Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort (https://www.termedisaturnia.it/it) è dedicata a tutti coloro che desiderano trascorrere in benessere la Vigilia e il giorno di Natale.
Perché per fuggire dallo stress del Natale basta perdersi per le colline maremmane e lasciarsi avvolgere dal calore delle acque della Sorgente millenaria.
Saranno i collaboratori di Terme di Saturnia a ricreare per voi la magica atmosfera natalizia, tra decorazioni, luci e musiche di sottofondo, e a prepararvi la cena della Vigilia e il pranzo di Natale.
Voi dovrete solo pensare ad immergervi appieno nel benessere termale.Proposta 3 notti valida dal 23 al 26 dicembre.
La proposta include:

  • Pernottamento di 3 notti con prima colazione;
  • Benvenuto in camera con frutta fresca e Vino o Spumante autoctono di Maremma
  • 24/12 – Cena della Vigilia di Natale a base di pesce, bevande escluse
  • 25/12 – Christmas Lunch, bevande escluse
  • 1 massaggio corpo con olio d’Argan e ambra

A partire da
€ 868,00 a persona in camera doppia Superior

Capodanno a Terme di Saturnia

Capodanno dei cento anni
Esiste un luogo in cui dedicarsi del tempo di benessere senza rinunciare al piacere e alla gioia di festeggiare con esperienze indimenticabili il nuovo anno che ci attende.
Per prendersi cura del proprio corpo, con trattamenti terapeutici, consulenze mediche, cure termali e bagni in Sorgente e trascorrere la notte dell’ultimo giorno dell’anno in un’atmosfera di magia e sorpresa, Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort propone un soggiorno dedicato ai migliori festeggiamenti di Capodanno. La migliore cucina, musica, intrattenimento, spettacoli pirotecnici e, solo per questa importante occasione, un bagno notturno del cratere di Saturno, per accogliere il nuovo anno immersi nelle acque termali più antiche d’Italia.

Proposta valida per soggiorni di 7 notti da effettuare nel periodo 25 dicembre 6 gennaio
Include:

Pernottamento di 7 notti con Buffet Breakfast
Benvenuto in camera
Partecipazione Evento di Capodanno
Programma Tepore Termale: una serie di trattamenti termali che sfruttano il calore e i principi minerali delle acque termali di Saturnia, millenaria fonte di benessere. Prevede: 3 fanghi con 3 bagni individuali terapeutici; 3 massaggi localizzati (da 20’), 3 inalazioni e 3 Aerosol, consulenza medica
* per i bambini da 2 a 16 anni prevede: consulenza medica, 3 inalazioni e 3 areosol

A partire da € 2.305 a persona in camera doppia Superior.

Leggi anche:

http://www.oziomagazine.it/news/a-natale-regala-terme-di-saturnia.html

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *