Ibiza: ecco l’Amàre Beach Hotel

Da il 20 Giugno 2019

IbizaUna nuova apertura riscalderà l’estate di Ibiza: apre infatti Amàre Beach Hotel Ibiza. Situato a soli 4 chilometri da San Antonio Bay, l’hotel promette di diventare una delle nuove aperture più chic della destinazione. Il nuovo hotel segue il successo del brand a Marbella, nel concetto delle vacanze adult-only di Amàre. Un hotel dedicato a coppie o amici in cerca di tranquillità, relax e divertimento.

Il mare è il vero protagonista della struttura. Tutte le camere godono infatti di una stupenda vista sulle acque turchesi che circondano l’isola di Ibiza. La presenza del mare viene combinata, in una sinergia tra interni ed esterni, con elementi naturali che richiamano l’architettura dell’isola. Il color sabbia dei pavimenti dona una sensazione di continuità tra interno ed esterno, mentre le grandi finestre permettono alla luce naturale di invadere gli ambienti. Il design è un mix intrigante di stili moderni che accompagna gli ospiti in un’esperienza immersiva completa. Relax, bellezza, gastronomia, divertimento e lusso, tutto questo è il nuovo Amàre Beach Hotel Ibiza.
Sofisticato ed elegante, l’hotel offrirà ai propri ospiti party in piscina, Dj set al tramonto unitamente ad eventi gastronomici e mondani, diventando il luogo perfetto dove sperimentare le due anime di Ibiza: divertimento e relax. Una infinity pool con cocktail bar sul tetto della struttura, due piscine esterne, due ristoranti e un beach club scandiscono i momenti più belli della giornata ideale ad Ibiza.
Il cuore pulsante della struttura sarà il Belvue Rooftop, con bar, ristorante, una infinity pool che si fonde col cielo e le acque del mare, e una vista impagabile sui tramonti più suggestivi di Ibiza che l’hotel celebrerà con il Sunset Ritual, un’esperienza magica, fatta di musica e luci per accompagnare il sole che scompare all’orizzonte, fino all’accensione di un fuoco che darà il via alla notte magica dell’isola.

I palati raffinati saranno soddisfatti dalla creatività dello chef stellato argentino Mauricio Giovanini, che porterà nel roof-top restaurant Hayaca la fusione di profumi e sapori dell’america latina, o dal gusto mediterraneo di Mare Nostrum, dove, in un ambiente caratterizzato dai colori della sabbia, del mare e del cielo azzurro, sarà possibile gustare prodotti freschi espressamente preparati nelle diverse show-cooking station poste al centro della sala. E per chi non vuole rinunciare al mare, Amàre Lounge e Beach Club propongono un’ampia selezione di piatti da un menu fresco e leggero da gustare con una splendida vista sul mare. E per finire, colazione in terrazza al Mare Nostrum o fino a tardi all’Amàre Lounge o ancora, al calar della sera, un cocktail dal sapore fresco e fruttato creato dalla personalità di un vero guru del mixology. Diego Cabrera, già nominato “Barman of the Year”, con le sue creazioni dalle più innovative alle più classiche o dimenticate, un must per chi soggiorna sull’Isola Bianca. È firmata da lui la nuova carta dei cocktail che include signature cocktail come l’Orange Blossom, con cachaca, passion fruit, acqua di fiori d’arancia, zucchero, limone e soda lime; oppure il Tonico Sprenger, con gin infuso al cardamomo, cetriolo, cannella, limone e ginger beer, perfetto per celebrare il tramonto. E per gli appassionati di detox, ecco i mocktails, come il Bergamont Gold con succo di mela, pera, bergamotto e melograno.

Due strutture, da cui si gode di una splendida vista sulle acque cristalline di Ibiza, compongono Amàre Beach Hotel Ibiza. Le sue 366 camere sono tutte dotate di balcone e molte sono affacciate sulla Baia di San Antonio, luogo ideale dove ammirare il tramonto. Le camere sono spaziose, arredate con gusto contemporaneo e un tocco mediterraneo. Catalogate con nomi suggestivi quali “Make it Happen”, “Keep the Secret” e “Dolce Vita”, sono diverse una dall’altra e offrono, come tutto l’hotel, spunti perfetti per foto Instagram: sedie a dondolo sospese, panorami e tramonti ineguagliabili.
Tutte le camere rappresentano al meglio lo stile di Amàre e l’essenza di Ibiza. Le “Oh Là Là The One» sono camere luminose con bagni dalle pareti di vetro, mentre le “I Was Here” hanno uno stile più compatto, contemporaneo, fresco e divertente.
Per chi è alla ricerca di qualcosa di lussuoso ed esclusivo, il servizio “The One” offre esperienzepersonalizzate con check-in riservato e accesso alla private lounge all-inclusive dalle 11 alle 23.

Amàre Beach Hotel Ibiza è il punto di partenza ideale per scoprire l’isola in barca, direttamente dal pontile dell’hotel, alla ricerca di baie incantevoli quali Cala Bassa, Platges de Comte and Cala Tarida o per uno snorkelling emozionante nelle acque turchesi dell’isola o ancora una corsa sfrenata con gli sci d’acqua. Chi invece vuole scoprire angoli nascosti o i cafè e le boutique di San Antonio, può pedalare tranquillamente su una delle biciclette vintage dell’hotel e soffermarsi a respirare l’atmosfera dolce e intrigante di Ibiza.

Per info: Amare Beach Hotel Ibiza

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *