Il ritorno di Beck è sempre una fantastica notizia

Da il 18 Aprile 2019

Beck, il grandissimo musicista totale degli anni novanta, zero e dieci del duemila, il Bob Dylan delle ultime due generazioni, torna con un nuovo brano straordinario, naturalmente. Si intitola Saw Lightning, ed è caratterizzato dal suono della sue inconfondibili chitarra acustica e armonica. Saw Lightning è stato scritto e prodotto da Beck con la collaborazione di Pharrell Williams, che ha contribuito con batteria, tastiere e parti vocali.

Il pezzo è anche la colonna sonora della campagna delle nuove Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro, un film ad alta energia e adrenalina diretto dal regista vincitore di Grammy, Hiro Murai.

Saw Lightning è il primo estratto del suo nuovo album Hyperspace, che uscirà prossimamente su etichetta Capitol Records.

Nel frattempo Beck, menestrello elettronico, ha trovato il tempo di partecipare alla tracklist di Music Inspired by ROMA con il brano “Tarantula”; alla colonna sonora di The Lego Movie 2 con il brano “Super Cool” (con Robyn & The Lonely Island), e, più di recente, ha collaborato con i Cage The Elephant per il loro singolo “Night Running”.

“Hyperspace” sarà il 14° album di Beck, dopo “Colors” del 2017, che ha vinto due Grammy come “Best Alternative Music Album” e “Best Engineered Album.

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *