La valigia termale a Terme di Saturnia, la sorgente più famosa d’Italia

Da il 26 Ottobre 2019

LA VALIGIA TERMALE
TheNomadeInsideTour di Raptus&Rose
approda a Terme di Saturnia.
L’occasione per imparare a comporre
la propria valigia termale.

La quarta tappa del Tour, ideato dal brand di moda Raptus&Rose e dedicato al mondo delle viaggiatrici, racconterà come comporre la “Valigia Termale” perfetta e si terrà proprio nel luogo in cui il mito di Saturno affonda le sue radici, il Resort della Sorgente millenaria più famosa d’Italia.

Un’occasione per dedicarsi un soggiorno termale rigenerante e partecipare all’evento TheNomadeInsideTour, che prevede un incontro con la designer Silvia Bisconti, creativa anima di Raptus&Rose, per creare la propria valigia di benessere.
Una vera e propria lezione per imparare a comporre la valigia perfetta per le Terme, tra cuffie di petali intonate ai costumi interi per le giornate in acqua e mise impeccabili tra tacchi e Perfecto Dress per le eleganti cene d’altri tempi.

L’evento porterà le partecipanti nel complesso e affascinante mondo del viaggio leggero, quello dei veri viaggiatori che di tutte le sue sfaccettature ne fanno una vera e propria esperienza di vita. Perché viaggiare leggeri è soprattutto avere un’attitudine speciale, la stessa attitudine che serve per godere appieno di tutti i benefici della Sorgente termale millenaria più famosa d’Italia.

L’offerta include il pernottamento per la notte del 22 novembre, una ricca colazione a buffet, accesso alla Sorgente termale millenaria, partecipazione all’evento TheNomadeInsideTour firmato Raptus&Rose, coffee break, pranzo, aperitivo e cena a bordo Sorgente.
A partire da 243 euro a persona a notte in camera doppia.

Per chi desidera raggiungere Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort la sera del 21 novembre, la notte aggiuntiva con prima colazione è disponibile a partire da 135 euro a persona in camera doppia.

Posti limitati.
Per informazioni e prenotazioni, da effettuarsi entro il 12 novembre: prenotazioni@termedisaturnia.it | 0564 600111

About Redazione

2 Comments

  1. hell

    6 Novembre 2019 at 16:20

    Hello there, just became aware of your blog through Google, and found that
    it’s really informative. I am gonna watch out for brussels.
    I’ll be grateful if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing.
    Cheers!

    • Redazione

      15 Novembre 2019 at 09:27

      Thank you very much!
      See you soon,
      and have a good day
      Maurizio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *