L’orgoglio Lgbtq sfila a Disneyland Paris

Da il 4 Giugno 2019

DisneyOrgoglio Lgbtq. Il primo giugno, il Parco Walt Disney Studios di Parigi (https://www.disneylandparis.com/it-it/mete/parco-walt-disney-studios/) ha ospitato il Magical Pride.

Un evento serale realizzato in onore della comunità LGBTQ.

Gli ospiti di questa celebrazione privata hanno assistito a una nuova parata chiamata Magical March of Diversity,

e fatto foto con alcuni dei loro personaggi Disney e Disney/Pixar preferiti.

Dvertetendosi con alcune delle più famose attrazioni del parco, cibo e merchandise in tema con la serata.

Gli ospiti hanno poi avuto l’opportunità di assistere a performance dal vivo dei britannici Years & Years e della cantante francese Corine, oltre ai DJ set di Boy George e del duo portoghese Sindykatz.
Il Magical Pride si aggiunge ad una lineup in continua crescita di eventi a Disneyland Paris, che include eventi dedicati ai fan come Electroland e Disney Loves Jazz,e che restituisce una potente immagine dell’impegno del resort nel creare un ambiente accogliente per tutti i suoi fan.

Orgoglio Lgbtq.

Questa dedizione si estende anche dietro le quinte. Solo il giorno precedente, il 31 maggio, Disneyland Paris ha ospitato le Magical Pride Conferences, che hanno accolto diverse testimonianze su argomenti di rilevanza per la comunità LGBTQ.

Disneyland Paris supporta inoltre organizzazioni di beneficenza come Le Refuge, che offre servizi e alloggio temporaneo alle giovani vittime di omofobia o transfobia.

Orgoglio Lgbtq, in salsa fantasy.

Leggi anche:

La Francia è in scena, in Italia

 

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *