Sei un single millenial? Fuggi il 26 dicembre con questa offerta

Da il 23 Dicembre 2019

Caro single millenial, ecco l’occasione che fa per te.

Per questo Natale, Hotels.com vuole regalare un po’ di pace offrendo una tariffa esclusiva dedicata ai millennials single che hanno bisogno di prendersi una pausa dal consueto divertimento in famiglia durante le festività natalizie: il 50% di sconto per il #XmasEscape è stato pensato per aiutare i 174 milioni di single al mondo, offrendogli la possibilità di scappare da genitori e parenti con figli, e può essere applicato per prenotazioni tramite Hotels.com per il 26 dicembre, giorno in cui, secondo la ricerca, i millennials confessano di essere pronti a scappare già a partire dalle 14.00.

Apparentemente per i Millennials, il Natale rappresenta il momento ideale in cui essere tormentati dai genitori su più fronti: più di un quarto dei millennial italiani (43%) ha infatti dichiarato che l’essere single è una delle principali critiche dei membri della famiglia, seguito dal non guadagnare abbastanza (14%), non risparmiare abbastanza (18%) e dalla mancanza di una prestigiosa carriera (14%).

Altre pene per i millennial italiani nel periodo natalizio sono l’essere circondati da coppie (29%), l’essere completamente accerchiati da bambini rumorosi quando invece l’unico desiderio è rilassarsi (17%) e le manifestazioni pubbliche di affetto (21%), talmente “angoscianti” da fare venire una faccia da Grinch.

In ogni caso, la maggior parte dei single è davvero soddisfatta del proprio status sentimentale: il 43% dei single italiani dichiara di poter trascorrere il proprio tempo esattamente come desidera, il 38% apprezza non dover scegliere tra famiglia d’origine e suoceri e il 25% ama non avere responsabilità.

Dopo poco meno di 36 ore questi giovani adulti pigroni e senza fantasia sarebbero pronti a correre fuori dalla porta principale urlando: dalla ricerca di Hotels.com emerge, infatti, che tra le 14.00 e le 17.00 del giorno di Santo Stefano il 32% dei Millennials è annoiato dal “divertimento” in famiglia, ma non può andarsene perché non ha un altro posto dove recarsi (11%) o perché l’alternativa è troppo costosa (8%). Per aiutarli nella loro fuga solitaria Hotels.com ha creato il codice sconto XMASESCAPE.

Emma Tagg, Senior Global PR Manager di Hotels.com, dichiara: “Con la nonna che ti guarda come a dire ‘perché sei ancora single?’, la tua costante disponibilità come baby-sitter e le consuete domande sulla tua mancanza di risparmi, le riunioni natalizie di famiglia possono essere un vero tormento. Ma non lasciare che il portafoglio condizioni la tua vita! Hotels.com ti permette di vivere la migliore #HotelLife a Natale grazie alle tariffe #XmasEscape. Buon Natale a tutti i fratelli e sorelle single, possano i tuoi giorni di Natale essere egoisti e brillanti”.

Ti piace l’idea? Richiedi il tuo #XmasEscape semplicemente andando su Hotels.com, selezionando l’hotel e inserendo il codice XMASESCAPE al check out (disponibilità limitata).

Leggi anche:

http://www.oziomagazine.it/news/non-solo-white-christmas-guida-ai-migliori-dischi-di-natale-di-sempre.html

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *