Viaggio in Malesia, la terra di Sandokan

Da il 12 Giugno 2019

In Malesia, è sempre estate. Sono due paesi in uno, divisi dal mar cinese meridionale. Per andarci non è necessario il visto, ma solamente il passaporto con validità di sei mesi.

E’ la Malesia, una meta molto amata dai viaggiatori anche italiani. Lo scorso anno sono stati in 52 mila a sceglierla come destinazione per le loro vacanze.

Evolution Travel suggerisce 4 differenti proposte per visitare la Malesia.

UN TOUR DELLA MALESIA PER COGLIERNE IL MEGLIO

Un viaggio in Malesia rappresenta uno dei “viaggi per eccellenza”, tra isole, spiagge tropicali e splendida storia. Un autentico paradiso, dove a imporsi è solamente la forza della natura, il sorriso delle persone, i profumi che si sentono nell’aria, l’inconsueto contrasto tra i grattacieli di Kuala Lumpur e la giungla che inizia già alla periferia della città. La Malesia è unica. Partendo da Kuala Lumpur, Evolution Travel organizza un tour che terminerà a Redang, paradiso tropicale a un’ora di barca dalla costa orientale della Malesia.

Quota a persona, per 12 giorni e 11 notti, a partire da euro 1690,00, con trattamento di notte e prima colazione. Il viaggio include 2 notti a Kuala Lumpur, 4 notti di tour con autista e infine 5 notti a Redang.

CITTÀ, GIUNGLA E MARE.

Partendo dalla città di Kuala Lumpur si proseguirà via terra per il Taman Negara soggiornando all’interno del parco che si estende per circa 4300 km e ospita, in una giungla rigogliosa, una grande varietà di specie animali.  Il viaggio terminerà poi a Langkawi dove si trascorrerà una vacanza mare davvero unica.

Quota a persona, per 11 giorni e 10 notti, a partire da euro 1050,00. La quota comprende 2 notti a Kuala Lumpur con trattamento di pernottamento e prima colazione, 2 notti di Tour del Taman Negara con guida in inglese, 5 notti a Langkawi.  Volo interno Kuala Lumpur/Langkawi.

L’ESSENZA DEL BORNEO

Qui la natura comanda: è la terra di Sandokan! Il tour proposto da Evolution Travel suggerisce un viaggio, che partendo dalla visita di Kuala Lampur continuerà con la giungla, la visita al centro di riabilitazione degli Orangotango per terminare sul fiume Kinabatangan. Dove le escursioni con la barca permetteranno di vedere oranghi, scimmie nasiche, macachi coda lunga, macachi coda corta, varani, serpenti delle mangrovie, diverse specie di buceri, martin pescatori, aquile e con un pizzico di buona sorte si potranno osservare anche coccodrilli ed elefanti.

Quota a partire da 1750,00 a persona per un soggiorno di 9 giorni e 8 notti.

Volo non incluso.

MERAVIGLIOSE IMMERSIONI A MATAKING ISLAND

Evolution Travel propone di soggiornare presso l’ultimo dei dive resort nati sull’isola: il Reef Dive Resort. Luogo davvero esclusivo che mette a disposizione degli ospiti 8 “executive” chalets e 12 camere “Deluxe” in stile locale.  Sia di fronte al resort che a pochi minuti di barca si può fare snorkelling. Il diving propone, per fare sub, 3 uscite in barca al giorno, Vi sono oltre 30 punti differenti di immersione intorno all’isola.

Quota a persona, con trattamento di FB, per 10 giorni e 7 notti, a partire da euro 2284,00. Sono incluse 3 immersioni al giorno.

Partenze dai principali aeroporti italiani.

Per info e prenotazioni: https://malesia.evolutiontravel.it/

www.evolutiontravel.it

 

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *