Bobo Vieri dj al Matis di Bologna

Da il 13 Dicembre 2019

Lo scorso anno l’esordio in console, questa estate il suo primo disco, sabato 14 dicembre  la sua prima volta al Matis di Bologna.

Sabato 14 dicembre Bobo Vieri, l’ex centravanti della nazionale italiana, è infatti l’ospite speciale del club bolognese con il suo dj show (nella foto di Ivan Apolito), un format nel quale house music, voce e musicisti live si uniscono portando Vieri in pochi e ben selezionati locali italiani, con un tour che registra regolarmente il sold out in tutta la penisola.

Un progetto al quale partecipano il dj e produttore Luca Cassani, la cantante Lara Caprotti e il trombettista Stefano Serafini.

Un team che questa estate ha dato vita “The Chance”, il primo singolo di Bobo Vieri, uscito lo scorso 12 luglio sull’etichetta discografica Molto Recordings.

Il Matis Dinner Club è aperto sia come ristorante sia come discoteca. Ogni venerdì in calendario la one-night Vida Loca, in programma anche martedì 31 dicembre; il party Clorophilla (sabato 21 dicembre) e dj Ralf (mercoledì 25) altri due appuntamenti in calendario.

www.facebook.com/matisclubofficial

Leggi anche:

http://www.oziomagazine.it/nightlife/damian-lazarus-special-guest-allamnesia-milano.html

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *