Damian Lazarus special guest all’Amnesia Milano

Da il 11 Dicembre 2019

Sabato 14 dicembre 2019 la console dell’Amnesia Milano si trasforma in un vero e proprio pulpito, dal quale un autentico sciamano è pronto a dispensare le sue perle di saggezza musicale: all’Amnesia è arrivato il momento di Damian Lazarus, per la prima volta special guest nel locale milanese, affiancato nella circostanza da Marc Fabregas e Riccardo Del Bianco, per una serata organizzata in collaborazione con Where.

Damian Lazarus (nella foto di Jess Bernstein per Get Tiny) è uno dei dj e producer più abili nel catturare e determinare le atmosfere e le sensazioni di un club, grazie ad una potente dose di empatia che riesce a creare tra le sue sonorità e la dancefloor, capace di selezioni musicali che oscillano da Bjork a Villalobos. Valgano per tutti il suo album di debutto “Smoke The Monster Out”, uscito nel 2009 su Crosstown Rebels e riproposto lo scorso settembre rimasterizzato e con contenuti inediti, e i suoi live insieme a The Ancient Moons, dove funk, soul e psichedelia si miscelano quasi per magia.

Sabato 14 dicembre 2019 Damian Lazarus è affiancato da Marc Fàbregas e Riccardo Del Bianco. Marc Fàbregas ha condiviso la console con Art Department, Lee Foss e Soul Clap, così come ha suonato agli afterparty delle recenti serate al Fabrique con Solomun, Peggy Gou e Seth Troxler. Riccardo Del Bianco da anni suona in tutta Italia, facendosi notare per i suoi set sempre ricercati e per il suo party Hyde.

Sabato 14 dicembre 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Nu House Club ‘Golden Age’.

www.amnesiamilano.com

 

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *