Hamilton e Storm ospiti speciali all’Amnesia Milano

Da il 14 Novembre 2019

“Guardare al futuro, con il giusto rispetto per quello che ci insegna il passato”. Questa la filosofia non soltanto musicale di Archie Hamilton (nella foto), sabato 16 novembre 2019 ospite speciale all’Amnesia Milano insieme a Frank Storm.

La serata di Hamilton all’Amnesia fa parte del tour per presentare in tutto il mondo “Archive Fiction”, il suo album di debutto uscito questa estate sulla sua etichetta discografica Moscow Records: dieci le tracce presenti, tra le quali spicca in particolare ‘Waisted”, divenuta subito una delle hit ibizenche di quest’anno. Le produzioni e i set di Hamilton sfuggono a qualsiasi facile catalogazione, grazie ad una serie di riferimenti che richiamano a trip-hop, dub-techno, acid jazz, drum’n’bass e house.

Frank Storm è ormai a pieno titolo e con pieno merito uno dei guest resident di Amnesia Milano, reduce da un’estate che l’ha visto quasi sempre in console a Paradise, i mercoledì di Jamie Jones al DC10 di Ibiza. Autentico cosmopolita, vanta set e serate in ogni parte del mondo, da New York a Bali, da Amsterdam a Miami.

more info: www.amnesiamilano.com

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *