CALIBRO 35, OFFLAGA, BUGO, I CANI, TUTTI A TERAMO A FIN DI BENE

Da il 6 settembre, 2012

Note su ali di farfalla“, una notte in musica per ricordare Federica e Serena, le due studentesse teramane strappate assurdamente alla vita dal terremoto dell’Aquila.

Accade domani, venerdì sera nel nuovo Stadio Comunale di Teramo, dalle 19 a notte. Biglietti a solo otto euro in prevendita, che andranno a fin di bene: quest’anno l’incasso sarà devoluto all’Istituto educativo assistenziale “Castorani” di Giulianova.

E che musica: “Note su ali di farfalla” si conferma un Concertone che non ha nulla da invidiare a quello romano del primo maggio, per ampiezza e peso specifico dei musicisti coinvolti, tutte stelle della scena rock alternativa italiana.

Fuori i nomi. Saranno i Calibro 35, col loro spaghetti-poliziottesco sound; gli Offlaga Disco Pax, narratori brevi e postmoderni su basi sintetiche; Bugo, il Beck italiano; i Cani, il gruppo 2.0 per eccellenza del nuovo giovanissimo indie disincantato nazionale; i teramani Amelie Tritesse e gli Gesamtkunstwerk, i protagonisti di questa edizione.

Per gli Offlaga e per i Calibro 35 sarà l’unica esibizione in Abruzzo, e per i Cani addirittura la prima in assoluto.

Sono attese come sempre migliaia di appassionati, dai gusti ottimi e dal cuore buono.

 

 

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*