È BEYONCÈ LA DONNA PIÙ BELLA DEL MONDO

Da il 28 aprile, 2012

Come ogni anno, come da tradizione, assai benvoluta da noialtri Oziosi, la leggendaria rivista People ha redatto la classifica delle donne più belle del mondo. E chi svetta al primo posto stavolta? Ebbene, la donna incoronata più bella del mondo del 2012 non è né nostra sorella né la nostra fidanzata e nemmeno nostra mamma quando era giovane; ma bensì la statuaria e felina Beyoncé, neo-mamma, ma chi lo penserebbe. Vincitrice di sedici Grammy Awards, moglie del rapper Jay Z da quattro anni e mamma della piccola Blue Ivy, la popstar trentenne si è professata “entusiasta” del tributo: «Mi sento più bella che mai perché ho dato alla luce mia figlia – ha detto -. Non mi sono mai sentita così connessa a ciò che mi circonda, non ho mai avuto scopo più grande su questa terra».

A contendere lo scettro di bellezza planetaria a Beyoncé, ci sono, secondo il Time, in ordine decrescente,  Angelina JolieJennifer AnistonCharlize Theron e la duchessa di Cambridge Kate Middleton. 

Lo scorso anno il titolo di più bella del mondo era stato attribuito a un’altra popstar, la forever mozzafiato, 43enne Jennifer Lopez.

About gianluca.difazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*