È IL SUBSONICA DAY!

Da il 6 luglio, 2012

Grande, spasmodica attesa per il concerto della band torinese ed elettro-pop per antonomasia, questa sera dalle 21.30 al Porto Turistico “Marina di Pescara”, all’interno della rassegna “Estatica” 2012.

Tornano a Pescara città, dopo un po’ di tempo, i Subsonica. Ed è subito dance.

E tornano alla mente i loro live-act al fulmicotone di una decina d’anni fa, nell’arena concerti del Palagaslini, i Subsonica non hanno partorito eredi, non si intravede all’orizzonte uno straccio di loro plausibile epigono, stasera ci saranno migliaia di giovani al Porto Turistico a scatenarsi con loro, e per giovani intendiamo ormai i ventenni, i trentenni e anche i quarantenni, anche Samuel, il frontman dei Subsonica, considerato a suo modo un sex-symbol, a marzo ha compiuto quarant’anni.

Per i Subsonica questo 2012 è l’anno del quindicennale di carriera e ci sono giunti più in forma che mai. L’abbiamo percepito nettamente durante la loro performance fiammeggiante all’ultimo Concertone del primo maggio.

“Cose che non ho”, “Colpo di pistola”, “Discotecalabirinto”, “Cose che non ho”, “Radioestensioni”, “Tutti i miei sbagli”: qual è la vostra preferita?

Biglietti a 17 euro, il botteghino aprirà alle 18.

Il concerto sarà preceduto, alle 20.30, dal dj-set della pescarese Miss Tersi_gni.

 

About Maurizio Di Fazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*