IL RITORNO DELLE “EROTICANZONI”

Da il 2 novembre, 2015

JB9A7332Saranno RENZO ARBORE il presidente della giuria e PATTY PRAVO l’ospite d’onore della quarta edizione di EROTICANZONI”, il concorso/festival dedicato all’amore e all’eros nella canzone, che avrà luogo al Teatro Politeama di Prato il 28 novembre.

Si preannuncia ricca di artisti di altissimo livello la finale di “Eroticanzoni”, alla quale il pubblico potrà assistere per applaudire gli aspiranti “eroticautori”, prescelti dopo una lunghissima selezione, e che potranno finalmente far conoscere la loro creatività espressa nei loro testi inediti o nei loro brani musicati.

La serata sarà presentata da Drusilla Foer, jetsetter negli anni 70, con un passato da attrice hollywoodiana e musa di tanti stilisti. Autorevoli i nomi del mondo dello spettacolo che formeranno la giuria – l’attrice Simona Marchini; il coreografo e regista Franco Miseria; il direttore artistico del Premio Tenco, Enrico De Angelis; i discografici Stefano Senardi e Paolo Maiorino; il direttore di Rockol, Franco Zanetti – che, insieme al presidente Renzo Arbore, si ritroveranno per scegliere il miglior brano tra i dieci arrivati in finale.

I brani finalisti saranno eseguiti dal “Politeama Pratese MusicLab” e interpretati dalle voci di Monica Demuru, Massimo Altomare e dei giovani talenti del Laboratorio di Musical “Arteinscena”.

Alla serata finale prenderanno parte come sopra detto anche PATTY PRAVO, in qualità di ospite d’onore, esibendosi in un set acustico, e Giovanni Caccamo, vincitore tra le “Nuove proposte” del Festival di Sanremo 2015.

 

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*