METTI GLI IRON MAIDEN E GLI ANTHRAX A ROMA

Da il 15 marzo, 2016

 

iron-snipAnche i leggendari IRON MAIDEN saranno nella prestigiosa line-up 2016 di Rock in Roma, alle Capannelle.

La storica band inglese il 24 Luglio sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere in una delle tre date italiane del “Book Of Souls World Tour”.

E nientemeno che gli ANTHRAX, con il tour del nuovo album “For All Kings”, saranno gli special guests della serata, e si aggiungono così ai SABATON e i BULLET FOR MY VALENTINE.

“Non vediamo l’ora di tornare in tour – ha affermato Bruce Dickinson, storica voce degli Iron Maiden -. Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi”.

Con The Book Of Souls, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo.

Lo show dal vivo si preannuncia  ricco di sorprese. “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove – ha concluso Dickinson – La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto. Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo… e sarà sorprendente”.

I biglietti per la data di Roma sono disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club, su www.postepayrockinroma.com,www.postepaysound.it e www.ticketone.it.

L’appuntamento con gli Iron Maiden al Postepay Rock in Roma è per il 24 luglio 2016.

 IRON MAIDEN Bullet

for my Valentine + Anthrax

+ Sabaton and more

DATA: 24 LUGLIO 2016

Postepay Rock in Roma 2016

Ippodromo delle Capannelle

Apertura porte: ore 12:00

Inizio concerti:  ore 14:00

 Prezzo biglietti.

Posto unico intero: € 70.00  + 10.50 d.p.

Gold Circle Ticket: € 90.00 + 13.50 d.p.

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*